12 Gennaio 2019 - 9:06 . Trieste-Salario . Scuola

Istituti scolastici, il calendario degli open day nel Trieste-Salario. Il primo già domani

Il liceo Giulio Cesare
Il liceo Giulio Cesare

Dalle scuole primarie fino alle superiori, prende forma la mappa degli open day per il mese di gennaio. Gli istituti scolastici del Trieste-Salario presentano le proprie offerte didattiche al quartiere per far conoscere attività, strutture e progetti da offrire agli studenti intenzionati ad iscriversi all’anno scolastico 2019/2020.

Il primo appuntamento si svolgerà già nel weekend, domenica 13 gennaio, nel liceo classico Giulio Cesare a corso Trieste, dalle 9.30 alle 12.30. La mattina successiva, lunedì 14 gennaio, sarà il turno dell’Avogadro in via Brenta, tra le 13 e le 14. Appuntamento che si ripeterà anche il prossimo 21 gennaio.

Il 15 gennaio, alle 17, sarà la volta dell’istituto comprensivo Alfieri Lante della Rovere, in via Tevere. Il giorno seguente, martedì 16 gennaio, a partire dalla stessa ora fino alle 19, ad aprire le porte a genitori e studenti la scuola dell’infanzia I colori del mondo, in via Adigrat.

Il calendario si conclude il 26 gennaio, a partire dalle ore 9, con l’istituto specializzato per sordi Antonio Magarotto.

LEGGI la news sull’open day della Casa Montessori

LEGGI la news sull’open day della Magarotto

LEGGI la news sull’open day dell’IC via Volsinio