3 Dicembre 2018 - 15:30 . Trieste . Bellezza

Giorgio Nardi e la magia del Natale. Bellezza e non solo

Se siete già alle prese con la scelta dei regali di Natale, o affaticate dai numerosi impegni che Dicembre porta con sé, non disperate, Giorgio Nardi è pronto ad aiutarvi e a coccolarvi a dovere.

Il salone vi renderà perfette per le feste e per tutti gli appuntamenti che vi vedranno protagoniste nel corso del mese: taglio e piega, colore, pulizia del viso, estensione delle ciglia, massaggio viso e corpo. Nel centro troverete mani capaci che sapranno farvi sentire a vostro agio e vi accompagneranno nella personalizzazione di ciascun trattamento, conciliando le vostre preferenze con i suggerimenti degli esperti per farvi sentire davvero bellissime e rilassate.

Non dimenticate che nel salone potrete anche acquistare i regali di Natale: Giorgio Nardi ha sposato la filosofia di Aveda diventando suo partner.

Gli artigiani in Nepal creano i set regalo dalla corteccia della carta. Quando si acquista una confezione Aveda si fa un regalo non solo al destinatario del set, ma anche al popolo nepalese e a noi tutti.

AIUTARE, dopotutto, è il modo migliore di vivere il Natale!

 

GIORGIO NARDI
Via di Santa Costanza, 7/b
tel. 068605598
www.giorgionardi.it

 

 

 

 

contenuto sponsorizzato