30 Gennaio 2019 - 18:30 . Coppedè . Salute

Con Moving Roma si torna in forma. Consigli su come fare

Il periodo che segue le feste è carico di buoni propositi, in primis recuperare la forma fisica, e lo stato di salute più in generale, in vista della bella stagione.
Per smaltire le calorie dicembrine è necessario focalizzare l’obiettivo, non lasciarsi sopraffare dalla pigrizia e iniziare, o ricominciare, un programma di allenamento adeguato e personalizzato che porti a risultati rapidi e specifici. Questo è il momento giusto per farlo perché si ha il tempo sufficiente per raggiungere lo stato di forma desiderato senza stressare il fisico, senza sottoporlo a sforzi eccessivi nel disperato tentativo di avere tutto e subito. Gli allenamenti last minute non funzionano, sono la costanza, la pazienza e la determinazione a dare i risultati sperati.
Un valido programma di esercizio fisico, per essere efficiente, deve prevedere MODALITA’, TIPO DI ATTIVITA’ e INTENSITA’ PERSONALIZZATE in base alle proprie caratteristiche.
Uno dei programmi di maggior successo da noi utilizzato è il MET BodyZone,  l’acceleratore metabolico che velocizza i risultati grazie  all’utilizzo di una tecnologia capace di intervenire significativamente e in poco tempo su GAMBE, GLUTEI e ADDOME.
Questo sistema aumenta l’apporto di sangue e ossigeno ai muscoli: accelera il metabolismo e aiuta il corpo a essere tonico e in forma.
Da Moving Roma si fa sul serio: si ascolta il proprio corpo, ci si allena seguendo le indicazioni del coach, si segue un programma personalizzato e individuale, si lavora per superare i propri limiti.

NOI NON INSEGUIAMO SOGNI, RAGGIUNGIAMO OBIETTIVI!

 

Moving Roma
Via Brenta, 2 – Roma (zona Coppedè)
Tel. 06 854 8164

movingroma.it

contenuto sponsorizzato