27 Novembre 2018 - 12:30 . FuoriQuartiere . Bellezza

Come valorizzare la bellezza di ogni donna. Tecniche e consigli

Eteri Bekurashvili, affermata visagista di decennale esperienza, è al servizio delle donne: offre loro trattamenti dedicati, per conservare l’unicità di ciascuna e per valorizzarne la bellezza.

Il suo centro offre un’ampia selezione di servizi. Vediamoli insieme!

-Microblading: innovativo trattamento di trucco permanenteche rende visibilmente più voluminose e definite le sopracciglia. A differenza del trucco permanente classico, questa tecnica utilizza una particolare penna formata da sottilissimi aghi imbevuti di un pigmento specifico che verrà utilizzato per colorare la pelle sottostante.

-Corso di Microblading: formazione all’avanguardia ed estremamente precisa. I partecipanti sono costantemente seguiti nel percorso di apprendimento, anche a corso terminato.  La tecnica insegnata consentirà di avere una marcia in più!

-Trucco permanente: trattamento estetico simile al tatuaggio che mira a correggere le imperfezioni del viso e a esaltarne in modo naturale i punti di forza. La tecnica consiste nell’introdurre pigmenti colorati bioriassorbili nel primo strato del derma, per migliorare l’aspetto del viso ed essere sempre in ordine in qualunque momento della giornata.

Se siete curiose di conoscere le novità del mondo del beauty, seguite il blog di Eteri Bekurashvili.

Sul sito troverete approfondimenti, indicazioni dettagliate e informazioni pratiche.

Eteri Bekurashvili 
Permanent Make Up
via Ines Alfani Tellini, 7 (zona Talenti-Roma Nord)
tel. 333 138 4939

 

contenuto sponsorizzato