8 Marzo 2019 - 18:30 . Trieste . Bellezza

Colorare con le piante si può. Giorgio Nardi ci spiega come

Oggi non si fa altro che parlare di colori per capelli delicati e biologici ed è partita una gara a chi ha il prodotto con più alta percentuale di ingredienti di origine naturale. La verità è che madre natura, come sempre, ci ha battuto nel tempo fornendoci l’elemento di cui avevamo bisogno: “Lawusonia inermis” o, più comunemente detto, Henné.

Fu proprio in un viaggio in Marocco nel ’74 che Giorgio Nardi scoprì questa meravigliosa pianta. Dopo averla fatta essiccare e ridotta in polvere basta unirla ad acqua calda per ottenere morbide sfumature naturali che trasformano i capelli bianchi in micro maches eliminando il problema dell’ insopportabile barratura di ricrescita.

Da qui l’innovazione: non più coprire i capelli bianchi ma tonalizzarli e sfruttarne la luminosità.

Da oltre 40 anni il maestro Nardi ha selezionato le qualità migliori e trasmesso il suo sapere all’équipe che ha saputo adattare l’utilizzo di questa preziosa e antichissima materia prima alle tecniche più moderne.

Vi aspettiamo nel nostro atelier di piazza Istria per provare le qualità estetiche e terapeutiche dell’henné, ottimo alleato per chi ha problemi di cute grassa, capelli sottili, privi di corpo e per le donne in dolce attesa.

 

 

GIORGIO NARDI
Via di Santa Costanza, 7/b
tel. 068605598
www.giorgionardi.it

 

 

contenuto sponsorizzato