Trieste-Salario

Raimondo in “Humanist – a new Comedy”

Saverio Raimondo è tra gli attori di ‘Humanism – a new Comedy‘, film girato fra Pescara, Londra, New York e Torino nato da una collaborazione fra Glauco Della Sciucca, giornalista, scrittore e designer, al debutto come sceneggiatore e regista, e Sir Michael Lindsay-Hogg.

Dopo l’anteprima a Londra del 18 aprile il lungometraggio in bianco e nero, versione originale in italiano sottotitolata in inglese, arriva a Pescara. L’anteprima italiana, che vedrà anche l’attore satirico del Trieste-Salario tra i partecipanti, sarà al cinema-teatro Massimo, mercoledì 30 maggio.

Nel cast, tra gli altri, Ezio Budini, Randall Paul, Veronique Vergari, Huw Parmenter. Il film è una produzione HBF Hoffman, Barney & Foscari Ltd, società multidivisionale con sede a Londra, in collaborazione con la Fondazione PescarAbruzzo.

Raimondo ha partecipato alle semifinali dell’Eurovision Song Contest, trasmesse in diretta da Rai4 l’8 e il 10 maggio scorsi e appena pubblicato un libro sull’ansia: Stiamo Calmi, edito da Feltrinelli e già andato in ristampa. Il comico, in questo periodo, è molto impegnato anche con CCN – Comedy Central News – la quarta stagione della sua striscia satirica su Comedy Central Italia (canale 124 di Sky), in onda tutti i venerdì sera dalle 23.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie