Trieste-Salario
Piotta, parte da Milano il 7 Vizi Tour
Sta per partire dal Big Bang Music Fest di Milano, il nuovo tour di Piotta: “7 Vizi Tour”. Il rapper e produttore del Trieste-Salario porterà in giro per l’Italia il suo nuovo concerto, rinnovato nel sound e nella scaletta.
Venerdì 6 luglio arriverà nel quartiere, all’Ex Dogana. In due ore di show ci sarà spazio per brani come “7 vizi Capitale” e “Kitty”, “Piotta è morto” e “Sei meglio te”, ma anche canzoni degli esordi con i Colle der Fomento e Fritz Da Cat, un lungo e sentito omaggio al compianto amico Primo Brown dei Cor Veleno, e alcune anteprime del lavoro di prossima pubblicazione.
Ecco le date di giugno: il 24 al Big Bang Music Fest di Nerviano (Milano), il 30 al Rock 4 AIL Festival di Vittorio Veneto (Treviso).
Gli appuntamenti di luglio: il 7 all’ Extra Festival di Aprilia (Latina), il 13 alla Festa della birra San Claudio a Corridonia (Macerata), il 20 al Festival Borgo a Mozzano di Borgo a Mozzano (Lucca), il 27 a Soundbeer di Massa Carrara, il 28 al Ciociaria Open Air 2018 di Ceccano (Frosinone), il 29 al Festival Alta Felicità di Venaus (Torino).
Ad agosto invece farà tappa il 3 alla Sagra te lu Purpu di Melendugno (Lecce), il 5 al Radici Festival di Capitignano (Aquila) e il 18 al Salvami Musica di Sant’Omero (Teramo).
(Cristiana Ciccolini)