Trieste-Salario

Maggiora: “Nuovo format per Non solo whisky”

Un nuovo format per Non solo whisky, il canale Youtube di Arnaldo Maggiora. “Adesso è più dinamico, con inquadrature di più camere, e divertente – spiega l’informatico – nella puntata appena pubblicata io e il sommelier Lorenzo Giovannetti abbiamo presentato un ottimo whisky: Strathisla 12 anni, che potremmo definire il cuore di Chivas Regal. Sempre una doppia degustazione con l’aggiunta nel bicchiere di qualche goccia di acqua, per valutare poi i mutamenti olfattivi e i sapori sul palato”.

Arnaldo, degustatore di whisky per passione, ormai è lanciatissimo sul web dove posta settimanalmente video in cui analizza tipologie sempre diverse del suo superalcolico preferito, includendo delle schede valutative finali.

“Il canale – spiega – sta ottenendo sempre più interesse, per questo stiamo perfezionando alcune sfumature del format e cercando nuovi contatti con distributori e distillerie”. Arnaldo sta anche per organizzare un appuntamento speciale in un locale del Trieste-Salario, i cui dettagli sono ancora top secret, ma saranno svelati a breve.

(Cristiana Ciccolini)

 

Guarda il video 

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie