1 Marzo 2019 - 13:27 . Piazzale degli Eroi . Cronaca

Via delle Medaglie d’Oro, una donna è stata investita. Ecco cosa è accaduto

Ennesimo incidente per le strade di Prati. Una donna è stata investita ieri 28 febbraio, verso le 19, in via delle Medaglie d’Oro, da un uomo a bordo di una Fiat Panda, che sarebbe fuggito senza fermarsi a prestare soccorso. Il presunto pirata della strada sarebbe un cittadino italiano di 50 anni, rintracciato poco dopo il fatto dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Prati.

L’incidente è avvenuto in prossimità del civico 33 della strada: la donna, una 27enne originaria dello Sri Lanka, era appena scesa da un autobus Atac della linea 980 ed era in procinto di attraversare via delle Medaglie d’Oro. A quel punto la Fiat Panda del 50enne – con patente scaduta e senza assicurazione – l’avrebbe travolta, per poi fuggire via.

L’uomo è stato rintracciato in serata dai vigili nella zona di Ponte Milvio nel ristorante dove lavorava, è stato portato negli uffici di via del Falco, sede del gruppo Prati, ed è stato denunciato a piede libero per lesioni stradali e omissione di soccorso. Il veicolo è stato sequestrato e la patente è stata ritirata.