23 Gennaio 2019 - 15:40 . Borgo . Cronaca

Un fermato a San Pietro per violenza sessuale. Ecco cosa è successo

Una studentessa aggredita a due passi da San Pietro e salvata solo grazie all’intervento dei compagni di viaggio. Il fatto è avvenuto lo scorso 20 gennaio, ma la notizia è emersa solo oggi, grazie all’individuazione del colpevole da parte della polizia locale del gruppo Aurelio.

Domenica 20 gennaio, nella tarda mattinata, una studentessa spagnola è entrata in un minimarket in via di Porta Cavalleggeri dove è stata avvicinata da un uomo che lavorava all’interno dell’esercizio. Subito il 30 enne cittadino del Bangladesh ha iniziato a infastidire la ragazza, bloccandola per poi baciarla. Le urla di allarme della studentessa hanno subito fatto accorrere i suoi compagni di viaggio, che sono intervenuti provocando poi la fuga del molestatore.

I vigili si  sono messi alla ricerca del responsabile dell’aggressione e, dopo aver raccolto le testimonianze e di altri elementi utili, sono riusciti a rintracciare il bengalese, fermato in un altro esercizio commerciale di via Garibaldi con l’accusa di violenza sessuale e successivamente accompagnato in questura.