1 Marzo 2019 - 17:54 . Prati . LaSeraFuori

Si avvicina il derby di Roma: questi i locali dove vedere la stracittadina

Il derby più atteso da tutti i tifosi della Capitale verrà trasmesso soltanto dalla piattaforma Dazn. Se non lo avete in casa, dove è possibile assistere alla partita nel quartiere? Pub, pizzerie e ristoranti. Sono molti i locali che hanno deciso di trasmettere il match sui propri schermi.

Partendo dalle strade vicino piazza Mazzini vi segnaliamo l’hamburgheria Birretta Wine and Food di via Simone de Saint Bon e il Four Green Fields di via Costantino Morin. Spostandoci verso via Cola di Rienzo, potete godervi lo spettacolo a L’Isola della Pizza di via degli Scipioni, al Morrison’s pub irlandese di via Ennio Quirino Visconti e al Saxophone pub di via Germanico.

Grande scelta in piazza Risorgimento dove ben tre locali trasmetteranno la partita. Si tratta del Ris cafè pub e restaurant, di L’Insalata Ricca e della paninoteca 200 gradi.

Anche in zona Cipro è possibile trovare alcuni posti dove godervi la partita in compagnia dei vostri amici. Trasmettono il match La Fornace e La Rustichella, entrambi in via Angelo Emo. In alternativa potete recarvi al TB & B Roma di via Andrea Doria.

GUARDA dove acquistare il libro sui laziali

GUARDA dove acquistare il libro sui romanisti