11 Gennaio 2019 - 17:01 . Prati . Scuola

Istituti superiori di Prati, questi tutti gli open day del fine settimana

Le scuole superiori di Prati si mettono in mostra. Nel fine settimana apriranno le proprie porte per far conoscere attività, strutture e progetti da offrire agli studenti che decidono di iscriversi. Dal Tacito al Mamiani, dal Caetani al Dante sarà una tre giorni dedicata agli open day.

Il primo istituto, in ordine cronologico, è il Tacito. Il liceo ginnasio di via Giordano Bruno aprirà i propri spazi oggi pomeriggio, venerdì 11 gennaio,  dalle ore 18 alle 21.

Domani mattina, sabato 12 gennaio, sarà invece dell’istituto Gelasio Caetani (linguistico e scienze umane). Qui il dirigente scolastico accoglierà genitori e studenti nell’aula magna dalle ore 10 alle 12 nella sede di piazza Mazzini. Nel pomeriggio sarà invece la volta del liceo ginnasio Mamiani. Gli incontri di orientamento si svolgeranno nella sede di via delle Milizie dalle ore 15 alle 18.

Ultimo, ma solo in ordine temporale, sarà la volta di un altro ginnasio. Il liceo Dante Alighieri svolgerà il suo open day nella sede di via Ennio Quirino Visconti, a partire dalle ore 10 fino alle ore 12 domenica 13 gennaio.