5 Gennaio 2019 - 13:24 . Mazzini . Cronaca

Incendio in via Ferrari, intossicata una persona. Questi i danni

L'esterno
L'esterno

Una persona intossicata dal fumo, ma il bilancio poteva essere peggiore. L’incendio divampato questa mattina all’ultimo piano del palazzo di via Ferrari 12 ha distrutto l’appartamento, mentre il fumo ha invaso le scale. Solo l’intervento dei vigili del fuoco, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, ha evitato il peggio.

L’uomo intossicato è stato portato con urgenza al pronto soccorso per accertamenti, ma secondo la testimonianza della portiera dello stabile, “non sarebbe in gravi condizioni“. Al momento in cui sono scoppiate le fiamme, l’uomo era solo in casa.

“Nessun altro condomino ha subito danni ai propri appartamenti in seguito all’incendio – ha detto la portiera – e i Vigili del Fuoco hanno comunicato che tutti possono rimanere nelle proprie abitazioni”.

Le conseguenze dell’incendio però sono evidenti. Oltre all’attico completamente distrutto, lungo le scale si vedono i segni della fuliggine sull’intonaco, l’ascensore è fuori uso ed è stato chiuso per motivi precauzionali e le scale sono invase dall’acqua utilizzata per spegnere l’incendio.

SFOGLIA la fotogallery

LEGGI la notizia dell’incendio in via Ferrari