18 Dicembre 2018 - 22:00 . Giulio Cesare

Caio Mario Xmax Party, Da Coaster la festa di Natale della Prati che innova

Smart workers, piccoli imprenditori e professionisti di Prati si sono incontrati da Coaster, coworking nato da poco più di due anni in via Caio Mario 14, per festeggiare insieme il Natale nell’evento “Caio Mario Xmax Party“.

“Siamo diventati un punto di riferimento per la parte del quartiere che immagina un futuro lavorativo diverso e che crede nell’innovazione, non solo tecnologica, ma anche della mentalità – spiegano i coordinatori Eleonora Dusi e Vincenzo Bruno“.

Il party è stato organizzato insieme all’agenzia fotografica D’Appollonio Photography di Lara D’Appollonio, che ha la sede nella stessa via. L’agenzia, che ha offerto un breve corso agli ospiti sull’utilizzo delle camere degli smartphone , si occupa di immagini pubblicitarie ed è specializzata in servizi fotografici professionali per architettura ed interni, prodotti, ritratti privati e corporate, eventi e molto altro.

Durante la serata RomaH24, media partner dell’evento, ha presentato il neonato mensile cartaceo di Prati, distribuito nel quartiere da lunedì, raccontando anche il progetto editoriale di Typimedia dedicato ai quartieri: le storie, i Communitybook, i Mangiarebere e le Meraviglie.