24 Maggio 2019 - 15:19 . FuoriQuartiere . Cronaca

Viale Gorizia, uomo trovato impiccato. Questa la ricostruzione dei fatti

Un uomo è stato trovato impiccato nel locale caldaie di una palazzina in viale Gorizia. Era il portiere dello stabile. Aveva circa 55 anni ed era padre di due figli che vivono in Romania. A dare l’allarme è stata la moglie, adesso in stato di shock, che non vedendolo in casa né al lavoro, preoccupata, ha iniziato le ricerche insieme al portiere del palazzo accanto.

L’uomo si era chiuso all’interno dello scantinato e solo l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di forzare la porta e scoprire l’accaduto. In questo momento la polizia sta svolgendo le indagini del caso al fine di scoprire se si tratta di suicidio o morte violenta.

I vicini sono rimasti sorpresi per la tragedia. Lo ricordano come una persona seria e gentile, mai avrebbero immaginato l’accaduto. “Lavorava qui da oltre dieci anni, se poteva ti dava il cuore. Gli piaceva andare a spasso col suo cane per le vie del quartiere – racconta uno di loro – sono ancora incredulo. Solo ieri sera eravamo qui fuori a parlare di calcio, lui interista, io juventino. Si era lamentato di un mal di schiena, ma nulla più”.